Filosofia di Lavoro PDF Stampa E-mail

La filosofia di lavoro è semplice: mettere sempre i clienti in primo piano e sotto i riflettori. La plasticità artistica di Mariano assicura ad ogni cliente di essere trattato in maniera unica, ogni taglio è adattato al delicato equilibrio che unisce le esigenze ai desideri della propria clientela.

 

Ciò ha portato, ormai da decenni, molti clienti a seguire Mariano in tutto il suo percorso stilistico, percorrendo anche grandi distanze per poter fruire della sua specifica esperienza stilistica ed artistica.

 

Mariano Parisi può essere descritto come dotato di una personalità trasversale e concreta, rispetto al variegato settore metropolitano in cui la sua attività commerciale è inserita. La sua particolare competenza comunicativa riesce a filtrare le aspettative delle persone con cui viene a contatto (molteplici, in un territorio ampio e sfaccettato come la città di Torino e la sua provincia), permettendogli di riuscire a conquistare una propria credibilità, laddove alcuni dei suoi colleghi non sono riusciti.

 

Un vissuto artistico importante che lo ha portato a mettere a punto un linguaggio stilistico/tecnico modernissimo; che gli permette di esprimersi adattandosi ad ogni situazione, metodo, luogo e settore di lavoro: moda, cinema, teatro, TV, formazione, ecc.

 

logo_mp